AEROGRAFI

In grado di soddisfare le esigenze di ogni settore nel mercato della verniciatura

Il team di progettazione della SP2015 ha maturato più di 15 anni di esperienza ingegneristica e pratica in tutti gli aspetti del mercato dell’applicazione delle vernici, dall’OEM Automotive, alla rifinizione della carrozzeria, dalla verniciatura di parti in plastica e finiture in legno, ai laboratori di finitura industriale, dalla pittura decorativa e di manutenzione, fino alla verniciatura marina. Tutta questa esperienza è stata acquisita a livello globale testando ogni range disponibile di aerografi.

Il progetto SP2015 è stato concepito nell’intento di sostituire un’intera gamma di aerografi con un’unica pistola polivalente in grado di coprire tutte le possibili esigenze applicative.

Questa pistola incorpora il meglio delle nuove tecnologie nel campo dell’efficienza di trasferimento ad alta velocità. SP2015 è stata progettata per dare il massimo del controllo sulle regolazioni in maniera semplice ed efficace, per fornire una pistola leggera ed equilibrata eliminando l’affaticamento dell’operatore e, per garantire sempre, che ogni controllo sia collocato sulla pistola in una posizione ergonomica, facilmente accessibile e di rapido impiego, consentendole di essere regolata senza sforzo a seconda delle necessità.

Oltre ad essere comoda e facile da utilizzare, P.M.T. ha tenuto conto di fattori molto importanti e fondamentali nella propria filosofia aziendale: la sicurezza e condizioni di salute sul luogo di lavoro. L’SP2015 offre una drastica riduzione dell’overspray per un ambiente più pulito e più sicuro in cui lavorare.

Caratteristiche

SSP_ITA 032015

  • CORPO monoblocco forgiato in alluminio garantisce la massima robustezza
  • SERBATOIO alimentato a pressione e il set di ugelli in dotazione rendonopossibile la verniciatura di qualsiasi materiale
  • UGELLO e FILETTO GHIERA monoblocco intercambiabile, per una maggiore durata nel tempo dell’aerografo
  • II set di UGELLI monoblocco in acciaio inox, registrati manualmente al 100%, assicurano una precisione costante ed una lunga vita utile del prodotto, nel rigoroso rispetto degli elevati standard di qualità PMT, sia per le pistole complete che peri set di ugelli di ricambio.
  • Il MICRORIDUTTORE DI PRESSIONE integrato consente una precisa regolazione dell’aria di ingresso.
  • La NEBULIZZAZIONE FINE è consentita dall’ottimo bilanciamento delle pressioni interne, garantendo sempre risultati eccellenti.
  • Il CONSUMO D’ARIA è ridotto, pertanto questo modello è adatto anche per piccoli compressori, come quelli comunemente usati in officina e in falegnameria.
  • La precisione nel CONTROLLO della pressione dell’aria permette una miscelazione corretta del prodotto, diminuendo l’overspray.
  • VERSATILE, idonea per prodotti a base di solvente o a base d’acqua.
  • I MECCANISMI e le GUARNIZIONI che gestiscono l’aria e il materiale sono dotate di un sistema di recupero automatico del gioco, l’affidabilità e la robustezza di ogni componente riducono in maniera decisiva i costi di manutenzione. Particolare attenzione è stata posta nella progettazione dell’impugnatura per fornire all’operatore un’agevole postura, consentendo il massimo dei risultati per un periodo di tempo maggiore.

Prodotti opzionali per areografi

SSP_ITA 032015

SETTORE INDUSTRIALE

CARROZERIA

SETTORE NAUTICO

FALEGNAMERIA