APPLICATORI PNEUMATICI

Applicatori pneumatici professionali per l’estrusione di sigillanti e adesivi, quali siliconi, mastici colle ed altri prodotti confezionati in sacchetti (salsicce) in formato standard nei volumi: 300 ml; 400 ml e 600 ml. Completamente in alluminio con trattamento superficiale d’anodizzazione, ciò significa un elevata resistenza a qualsiasi utilizzo e allo stesso tempo un’estrema leggerezza.

Progettati e costruiti dalla P.M.T. con materiali di alta qualità e in completo accordo con le attuali normative europee, giuridiche ed ecologiche, per garantire  oltre ad un elevato standard qualitativo in campo professionale, un totale rispetto dell’ambiente circostante e un’assoluta sicurezza per gli addetti ai lavori; inoltre i test effettuati su ogni singolo pezzo garantiscono la massima affidabilità e durata nel tempo.

CARATTERISTICHE

1. CORPO E GHIERE

sono interamente in alluminio lavorate a macchina dal pieno per assicurare estrema resistenza nel tempo

2. IMPUGNATURA

ergonomica posizionata nel baricentro del dispositivo per assicurare un perfetto bilanciamento e facilitarne l’utilizzo, anche solo con una mano

3.  VALVOLA DI SCARICO RAPIDO

consente lavori di estrema precisione. Essa permette al rilascio della leva una fuoriuscita istantanea dell’aria e di conseguenza un arresto immediato della furiuscita del prodotto: ciò significa evitare qualsisasi sbordatura e sgocciolamento di materiale e imperfezioni nell’estrusione di questo.

4. MICRORIDUTTORE DI PRESSIONE

regola e stabilizza la pressione, garantendo in tal modo una forza e velocità di estrusione costante.

5. MANOMETRO

per misurare la pressione dell’aria per una migliore regolazione del prodotto estruso.

6. RACCORDO GIREVOLE A “L” con TUBO DI ALIMENTAZIONE

Il raccordo girevole permette di gestire la pistola più comodamente, con la possibilità di spostare il tubo d’alimentazione secondo le proprie esigenze.

Prodotti opzionali per applicatori pneumatici

Scheda CSG_ITA tracciato