La Direzione si impegna alla conservazione dell’integrità del sistema qualità in caso di modifiche al sistema stesso.
La Direzione Generale nomina il Responsabile Gestione Qualità quale suo rappresentante per verificare il corretto funzionamento del Sistema Qualità di PMT srl.;
L’RGQ deve garantire il rispetto di quanto previsto dal presente manuale e riferire alla Direzione in caso di importanti diversioni procedurali.Almeno ogni anno vengono fissati o rivisti dei precisi Obiettivi, che vengono pubblicati in sede di “Riesame della Direzione” e quindi resi disponibili ed illustrati a tutti i dipendenti ed ai collaboratori; il loro andamento viene inoltre costantemente monitorato nel tempo.
Si ritiene quindi che il pieno soddisfacimento di quanto indicato precedentemente, mediante l'adozione di un SQ conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2015, verso il quale si vuole raggiungere la piena conformità, siano gli elementi chiave per promuovere il reale miglioramento continuo della nostra Società.
Consapevole dell'importanza del fattore umano e dell'attività di prevenzione degli errori quali fattori critici di successo nel soddisfare le esigenze dei nostri Clienti, la Direzione si impegna ad affidare le specifiche attività a risorse qualificate, ad adottare infrastrutture ed attrezzature adeguate ed aggiornate, a promuovere il lavoro in team e ad ascoltare e recepire ogni richiesta dei Clienti.
Antegnate, 18/01/2023
Direzione Generale
Davide Sacco